Canzone pubblicità Fiat Punto Virgin radio Giugno 2012

Nuova Fiat Punto Virgin radio e non poteva mancare una nuova pubblicità che sponsorizzasse questo binomio tra musica ed auto che continua ad essere molto in voga nell’ultimo periodo.

Nello spot pubblicitario viene mostrata proprio questa nuova Fiat Punto con due ragazzi in auto che, sintonizzandosi proprio sulla Virgin radio, sfrecciano a tutta velocità per le strade della città, seminando anche un gruppo di motociclisti. Musica travolgente per la nuova Fiat Punto Virgin radio e ovviamente non poteva che non essere dinamica e ricca di energia la canzone che funge da colonna sonora allo spot televisivo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=tnQZT3Vugnk&feature=player_embedded

La pubblicità della Fiat Punto Virgin radio ha scelto un brano dei The Oners come sottofondo musicale. Si tratta della canzone The night is on the go pubblicato nel 2010 e che ritroviamo nell’ultimo lavoro discografico dei The Oners, An Angel Shines Like Rain, uscito proprio nel 2010. I The Oners è una band svizzera formata da due cantanti e musicisti. Tutto è nato quando Seb Koby decide di rivolgersi allo studio discografico di Val Weller per la sua band, ma alla fine decide di lasciare il suo gruppo e di unirsi proprio a Weller. Sin dall’inizio tra i due c’è un feeling musicale pazzesco ed ecco che è nata l’idea di realizzare questo duo chiamato The Oners.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uYfm9If300g

La voglia di cantare poi in inglese è stata una scelta commerciale, chiaro che tale lingua attiri di più il pubblico internazionale. I The Oners amano realizzare una musica pop rock alternativa e anche se non hanno ancora ottenuto un vero e proprio successo internazionale, hanno sicuramente tutte le carte in regola per sfondare. Bella ed orecchiabile è la canzone The night is on the go che funge da colonna sonora alla nuova pubblicità Fiat Punto Virgin radio.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento