Luglio suona web terza edizione

La grande musica in Rete sta tornando con la terza edizione di “Luglio Suona Web”, un’iniziativa di Telecom Italia e della Fondazione Musica per Roma. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata la società di telecomunicazioni quotata in Borsa a Piazza Affari nel sottolineare come l’evento, caratterizzato da quattro serate all’insegna della musica, dal sito Internet www.lugliosuonaweb.telecomitalia.com sarà trasmesso in live streaming gratuito.

Inoltre, Telecom Italia in concomitanza con l’evento metterà a disposizione numerosi filmati relativi ai backstage, interviste esclusive ed anche un Blog attraverso il quale in tempo reale si potranno sia commentare le esibizioni, sia interagire con gli artisti presenti alla terza edizione di “Luglio suona web”.



CONCERTO TORINO PER MIRANDOLA

Si parte già domani, venerdì 29 giugno del 2012, con i Taranta nella Cavea dell’Auditorium in Roma. Poi il 26 luglio Vinicio Capossela , l’1 agosto Noemi, una delle rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo con l’acclamato brano “Sono Solo Parole”.

CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Ed infine il 2 agosto del 2012 “Luglio suona web” terza edizione chiude con il botto ed in particolare con Britti – Di Battista, la coppia di artisti virtuosi da non perdere per chi ama il blues ed il jazz. Questo perché i due artisti non solo rivisiteranno alcuni dei loro brani più famosi, ma in scaletta inseriranno anche dei classici internazionali del genere.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento