Lady Gaga e Marilyn Manson duettano insieme

lady-gaga-marilyn-manson

Lady Gaga e Marilyn Manson, una stranissima coppia che con stupore di tutti ha deciso di collaborare insieme per un duetto, forse il più strano e inaspettato nella storia della musica internazionale.

Non si sà da chi sia partita l’iniziativa, certo è che i due già stanno lavorando insieme per proporre un remix del branoLove Gamedi Lady Gaga.


La cosa che ha stupito tutti è senza dubbio la diversità dei due, non solo per quanto riguarda la loro personalità ma anche in termini di generi musicali. Nonostante questo, tuttavia, Marilyn Manson si è detto entusiasta di lavorare insieme a Lady Gaga, ha speso per lei parole di apprezzamento e ha anche rivelato cosa li unisce. Il rocker maledetto, infatti, parlando di questa collaborazione tra lui e la cantante bionda ha affermato: “E’ dannatamente in gamba, non si svende, è una grande musicista, una grande cantante e si diverte a fare questo mestiere, proprio come me“.


Lady Gaga, invece, è una cantante bisessuale con un passato da spogliarellista e che, per la sua forte personalità e per la sua naturale propensione allo scandalo è stata più volte paragonata a Madonna, senza dubbio un complimento per una cantante giovane come lei.

Stando alle prime indiscrezioni, inoltre, sembrerebbe che tra i due ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, non dal punto di vista sentimentale ma per ciò che riguarda l’aspetto lavorativo, tanto che a detta dei ben informati il remix diLove Gamenon sarà l’unica forma di collaborazione tra i due ma, al contrario, Marilyn Manson ha intenzione di realizzare un altro duetto con Lady Gaga, proponendo una nuova versione di uno dei brani contenuti nel suo ultimo album “The High End Of Low“.

Condividi l'articolo: