Loredana Berté cancella esibizione al Demodè Club

httpv://www.youtube.com/watch?v=4Nz0_UP35Uk&feature=share&list=RD02V0HUSJw6YI8

Non c’è stata sabato scorso al Demodè Club di Bari l’esibizione della cantante Loredana Berté. E’ stata la stessa artista, dal sito Internet ufficiale Loredanaberte.com, ad annunciare venerdì scorso con un messaggio la cancellazione dell’esibizione, rientrante nell’ambito del suo Tour “Io Canto Sola”, a causa di motivi di salute. Loredana Berté, salvo complicazioni, su consiglio dei medici dovrà infatti rimanere a riposo per almeno quindici giorni.



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Il 16 marzo scorso, durante la trasmissione “I migliori anni” condotta da Carlo Conti, il grande Renato Zero, amico di Loredana Berté, ha chiamato in diretta la cantante auspicando per un suo prossimo album una collaborazione. Sono ben 23 gli album studio ad oggi pubblicati da Loredana Berté nel corso di un lunga carriera iniziata nei primi anni ’70. L’ultimo album studio, intitolato “Lola & Angiolina Project”, è stato realizzato insieme ad Ivana Spagna con etichetta Edel Music. Pubblicato nel 2009, l’album nello stesso anno si è aggiudicato, per la categoria “Poesia Rock 2009”, il prestigioso “Premio Lunezia”.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Questa la tracklist dell’album “Lola & Angiolina Project“: Comunque Vada cantato da Spagna, Loredana Bertè ed Aida Cooper; Enrico 40 cantato da Loredana Bertè; I Love You cantato da Spagna; Father cantato da Spagna; Musica E Parole cantato da Loredana Bertè con versione con rap finale; Bella Donna cantato da Loredana Bertè. “Lola & Angiolina Project” è stato pubblicato dopo “Bertilation”, raccolta di pezzi di Loredana Berté uscita nel 2008 in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento