Attacco agli Oasis: Noel aggredito sul palco da fan ubriaco!

Chi non conosce gli Oasis? La band britannica più famosa degli anni ’90 che ha inciso e venduto dischi su dischi e che si è proclamata (copiando spudoratamente i Beatles) più famosa di Dio.

Ebbene negli ultimi anni i fratelli Gallagher e soci hanno avuto un po’ di alti e bassi, sia per quanto riguarda la loro vita privata che per quanto riguarda quella professionale. Nonostante tutto ciò i ragazzi inglesi del brit-pop continuano a suonare in giro per il mondo e ad accontentare milioni di fan che ancora li acclamano.




Non tutti però a quanto pare. Durante il Virgin Festival di Toronto si è infatti verificato uno spiacevolissimo incidente ai danni della band.

Uno spettatore ubriaco è riuscito ad evitare la sicurezza e a salire sul palcoscenico Dopo essersi avventurato sul palco il “fan” ha spinto Noel mentre questi si stava esibendo con la chitarra. Fortunatamente però, è stato subito preso dagli uomini della sicurezza che lo hanno condotto giù dal palco e lontano dal luogo del concerto.

Dopo un attimo di imbarazzo la band ha ripreso a suonare e i fan hanno dedicato ai membri della band un applauso per stemperare la tensione.

A fine concerto Noel è stato portato in ospedale dove gli hanno accertato una costola fratturata.

Per fortuna il fan ubriaco non si è trovato da solo con i fratelli Gallagher che di certo non hanno la fama dei bravi ragazzi!

Luca

Condividi l'articolo:

Lascia un commento