Be Lonely di Mario Biondi spopola in radio

mario-biondi-if-cdcover

Mario Biondi sta già raccogliendo enormi successi con il suo nuovo album “If, infatti “Be lonely”, il primo singolo del nuovo disco, è già arrivato al primo posto della classifica delle canzoni più trasmesse alla radio in Italia.

Il cantante catanese torna così alla ribalta con la sua voce black, dopo aver ottenuto qualcosa come 3 dischi di platino e aver venduto in tutto il mondo più di 300.000 copie dei suoi dischi: “Handful of Soul” e “I love you more”.

Nel nuovo disco sono presenti 11 inediti e 4 classici della musica italiana arrangiati dallo stesso cantante. Il disco è stato registrato tra Rio de Janeiro e Roma, è stato masterizzato a New York e sono intervenuti anche gli archi della Telefilmonic Orchestra di Londra.

Alla realizzazione dell’album hanno partecipato anche Herman Jackson (piano), Michael Baker (batteria), Jacqués Morelenbaum (violoncello), Ricardo Silveira (chitarra), Sonny Thompson (basso e chitarra), Lorenzo Tucci (batteria), Fabrizio Bosso (tromba) e Giovanni Baglioni (chitarra).

Tracklist dell’album:

Serenity
Something That Was Beautiful
Be Lonely
Love Dreamer
Blackshop
If
I Wanna Make It
No Mo’ Trouble
Ecstasy
I Know It’s Over
Winter In America
Everlasting Harmony
Cry Anymore
Little B’s Poem
Bom De Doer

Condividi l'articolo:

1 commento su “Be Lonely di Mario Biondi spopola in radio”

Lascia un commento