Serj Tankian a Roma seconda data

051108110139_serj_tankian_main

Evidentemente i fan di Serj Tankian sono tanti anche in Italia, infatti a pochi giorni dalla notizia della data milanese del cantante armeno, l’organizzazione del concerto ha annunciato che ci sarà una seconda data, a Roma.

Visto il grande fermento nei giorni seguenti all’annuncio, e vista la grande richiesta di biglietti, è stato deciso di proporre un nuovo concerto anche a Roma, il giorno dopo del concerto meneghino.

A Milano il concerto “Elect the Dead Symphnoy” sarà come detto al Teatro Arcimboldi il giorno 4 luglio prossimo, mentre a Roma Serj si esibirà il giorno dopo, il 5 luglio, alla Cavea Auditorium Parco della Musica, ed in entrambe le occasioni sarà accompagnato sul palco dall’Orchestra Filarmonica Italiana.

I biglietti per il concerto milanese sono già in vendita dal 18 febbraio, mentre quelli per l’evento capitolino saranno messi in vendita a partire da domani 22 febbraio, sempre sul sito internet e nel circuito TicketOne.

I prezzi per il concerto romano non sono ancora stati resi noti ma non dovrebbero discostarsi di molto da quelli di Milano:

Platea bassa 45 euro + d.p.
Palco centrale 40 euro + d.p.
Platea alta 40 euro + d.p.
Prima galleria 35 euro + d.p.
Seconda galleria 30 euro + d.p.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Serj Tankian a Roma seconda data”

Lascia un commento