Serj Tankian in Italia a Settembre

tankian

Il carismatico cantante dei System of a down sarà in Italia per una sola data in settembre all’Estragon di Bologna.

L’artista sta lavorando al suo secondo disco da solista intitolato “Imperfect Harmonies” che dovrebbe uscire su Warner verso la fine dell’estate, e sarà in Italia anche per altre due date con il progetto ‘Elect The Dead Symphony’, progetto che lo vede coinvolto con l’orchestra, il 4 luglio al Teatro degli Arcimboldi di Milano ed il 5 luglio alla Cavea auditorium parco della musica a Roma.



Serj Tankian, Beirut, 21 agosto 1967, è conosciuto ai più come cantante della band statunitense di origene armena System of a down, con la quale ha pubblicato 5 album dal 1998 al 2005.Nel 2007 è invece tempo del suo primo lavoro solista, chiamato Elect the dead.

Nel frattempo ha fondato insieme, tra gli altri, a Tom Morello (chitarrista degli Audioslave e Rage Against the Machine) un’organizzazione attivista politica no-profit chiamata Axis of Justice, e con questo nome esce nel 2004 il disco Axis of Justice: Concert Series Volume 1.

Non pago di queste innumerevoli collaborazioni e progetti, Tankian è al lavoro su un musical con il drammaturgo americano Steven Sater basato sulla tragedia greca Prometeo incatenato.
Appuntamento quindi l’1 settembre 2010 all’Estragon di Bologna.
Per info sul costo dei biglietti ed altro; www.liveinitaly.com

Condividi l'articolo:

Lascia un commento