Beady Eye è il nuovo nome degli Oasis

oasis-liam-gallagher

Qualche mese fa Liam Gallagher aveva anticipato di aver trovato un nuovo nome per il gruppo, dopo l’abbandono di suo fratello Noel la band ha deciso di continuare a produrre dischi ma sotto un nuovo nome, in modo che si possano distinguere bene le produzioni degli Oasis e quelle della band “post-Oasis”.

Il nuovo nome della band, tuttavia, non è stato rivelato subito, Liam aveva infatti detto di voler essere certo che il nome fosse quello giusto prima di renderlo noto al mondo intero.


A pochi mesi di distanza dall’annuncio, dunque, Liam si è convinto che il nome scelto è davvero quello giusto, ha deciso infatti di rivelare il nuovo nome della band attraverso il sito ufficiale degli Oasis, in cui attraverso due righe ha rivelato che lui e gli altri componenti del gruppo d’ora in avanti si chiameranno Beady Eye.

La nuova band sarà composta, oltre che dagli ex Oasis Andy Bell, Gem Archer e Chris Sharrock, anche dal bassista dei Gorillaz Jeff Wotton.

Liam ha inoltre annunciato che i Beady Eye sono attualmente in studio di registrazione per realizzare un nuovo disco che uscirà tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Beady Eye è il nuovo nome degli Oasis”

Lascia un commento