Take That: anticipata uscita dall’album

tt2

Visto l’enorme successo che stanno riscuotendo i Take That in questo ultimo periodo, è stato deciso di anticipare l’uscita dell’album che segna definitivamente il ritorno di Robbie Williams.
Progress non uscirà più infatti il 22 novembre ma la settimana prima .
Così è stato deciso che verrà anticipata anche l’uscita del primo singolo estratto dall’album, The flood, il 7 novembre.
La notizia è stata data su Radio 1 della BBC da Gary Barlow in persona e sembra che l fans siano molto felici di ciò.



Sicuramente questa è stata una mossa studiata ad arte per evitare la diretta concorrenza con i JLS che in Gran Bretagna stanno avendo un enorme successo e possono contare su vendite molto alte.
I JLS (Jack the Lad Swing) sono una boy band inglese che ha raggunto il successo grazie alla versione britannica di Xfactor del 2008 e stanno riscuotendo un enorme successo facendo anche incetta di premi.
I Take That avranno quindi da competere contro di loro per aggiudicarsi il primo posto in classifica quindi sarà una dura battaglia.
Nel frattempo i Take That hanno reso note le date del prossimo tour che li vedrà impegnati per tutto il 2011 e toccheranno l’Italia con una data a San Siro il 12 luglio e i biglietti potranno essere acquistati con prevendita dal 5 novembre prossimo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento