I Pet Shop Boys apriranno i concerti dei Take That

62212585

I Take That hanno fatto sapere chi sarà ad aprire il loro prossimo concerto in Italia e che introdurrà così il Progress Live Tour che li porterà ad esibirsi in molti stadi europei.
E giocando d’anticipo, i Fab Five hanno scelto i Pet Shop Boys per accompagnarli, in primis in tutte le date inglesi e poi anche, a quanto pare, in tutte le date del continente.



I Take That, in alcune interviste, hanno fatto sapere che per loro sarebbe un onore poter suonare dopo i Pet Shop Boys e Robbie Williams, in particolare, ha detto: “Sono un grande fan dei Pet Shop Boys e per me sarà un grande gioia vederli in scena tutte le sere” a cui gli ha fatto eco Jason Orange, che ha aggiunto: “Sono veramente felice che abbiano acconsentito ad aprire per noi, è un gruppo di grande talento.”
Il tour inizierà il prossimo 27 maggio allo Stadium of Light di Sunderland, per poi proseguire verso la loro città natale, Manchester, in cui terranno ben 8 date e poi andranno a Cardiff, Dublino, Glasgow, Birmingham e Londra dove suoneranno al Wembley Stadium.
Subito dopo sarà finalmente la volta dell’Italia, dove si esibiranno a San Siro il 12 luglio; intanto Gary Barlow ihn questi giorni ha commentato la possibile dipartita di Robie Williams e ha detto che quale sarà il loro futuro non è ancora chiaro e ha aggiunto: “All’inizio avevamo tutti detto che le cose sarebbero durate per un solo album. Ma abbiamo iniziato a comporre di nuovo, quindi al momento non sappiamo.”

Condividi l'articolo: