Aretha Franklin è stata operata per un tumore al pancreas

aretha_franklin

Aretha Frankiln è stata operata lo scorso dicembre per un tumore al pancreas, ha dichiarato di aver superato i suoi problemi di salute.
Così la cantante settantenne ha fatto sapere alla stampa di essere finalmente guarita e che però fino ad aprile starà in casa a riposarsi per poi riprendere l’attività.
Così ha detto recentemente ai giornalisti che le hanno domandato della sua malattia: “Non credo di dover parlare dettagliatamente del mio stato di salute se non con i miei dottori. Posso solo dire di aver risolto completamente i miei problemi di salute.



Ho sentito un forte dolore ad un fianco, durante un concerto a Toronto, lo scorso anno, ma non mi sono preoccupata molto, al momento, credendo che fosse dovuto ad una colonscopia fatta da poco. Il fastidio, però, non è passato, anzi, è andanto aumentando.La stessa notte, alle due, ho chiamato il dottore che mi aveva fatto la colonscopia. Gli ho raccontato tutto e lui mi ha detto: ‘Signora Franklin, qualsiasi cosa sia, le posso assicurare che non sia dovuto all’esame: le conviene tornare a casa al più presto ed approfondire con altre analisi’. Grazie al cielo ho seguito il suo consiglio: ho fatto gli esami del caso, sono stata operata, e adesso è tutto risolto.

Questa è comunque una bella notizia per la regina del soul e ci auguriamo che la sua carriera possa ancora andare avanti per lunghi, interminabili anni.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Aretha Franklin è stata operata per un tumore al pancreas”

Lascia un commento