Beyoncè come Daisy Duke in Why Don’t You Love Me

beyonce-4

Nella contea di Hazzard, Bo e Luke avevano una cugina, ve la ricordate? Che domande, certo che ve la ricordate! La bellissima e un po’ spericolata Daisy Duke che spesso usa la sua avvenenza per far cadere in trappola il nemico.

Negli anni a venire, le sue imitazioni da parte delle donne dello show biz si sono sprecate. Prima Cameron Diaz e poi LeeAnn Rimes sono apparse in shorts e camicia a quadri annodata sotto il seno.

Adesso è Beyoncè a mostrarsi come la procace Daisy nel suo nuovo video “Why Don’t You Love Me”.



Metti una macchina in panne e nessun uomo nel raggio di un miglio a cui chiedere aiuto e la regina dell’r&b diventa un sexy meccanico: si rimbocca le maniche – di una camicetta a quadri allacciata sotto il prorompente decolleté – e cerca di riparare il motore dell’auto. Risultano poi necessari un paio di attillatissimi e cortissimi jeans, dei tacchi rossi e delle autoreggenti nere per sostituire una gomma a terra. Altrimenti l’operazione “quanti fan adolescenti hanno avuto bisogno di un elettroshock per riprendersi” fallisce.

Il singolo Why don’t you love me, bonus track della confezione deluxe di I Am…Sasha Fierce, è stato scritto con la sorella Solange e risulta già al primo posto della classifica Billboard Hot Dance Club Songs.

Beyoncè non vuole proprio saperne di fermarsi per fare il pieno di energie, continua a lanciare sul mercato discografico una novità dietro l’altra, tra cui le ultime due collaborazioni con Lady Gaga e Alicia Keys.

Condividi l'articolo: