Crazy Clown Time nuovo album di David Lynch

Album di David Lynch

Nonostante numerosissimi incidenti e deviazioni dal percorso prestabilito, tanto che David Lynch in persona avrebbe, scherzosamente, dichiarato che Crazy Clown Time dovrebbe trovarsi in ospedale, il nuovo album firmato dall’artista più controverso, estroso ed enigmatico che Hollywood abbia mai conosciuto, uscirà, soltanto in versione digitale, l’8 novembre 2011, così come recentemente annunciato nel corso di un’intervista telefonica, via Skype, effettuata a favore dell’International Music Summit che, in questi giorni, si sta svolgendo ad Ibiza.

[LEGGI] DAVID LYNCH ARTISTA POLIEDRICO


Come molti sapranno, David Lynch è noto al pubblico internazionale per alcuni suoi controversi lavori cinematografici, sempre realizzati in qualità di regista, tra i quali sarebbe bene ricordare capolavori del mistero quali Blue Velvet, Mulholland Drive e The Elephant Man.

Non è, però, la prima volta che Lynch si cimenta nell’arte musicale. Come non ricordare, per esempio, la collaborazione con Danger Mouse dalla quale nacque un disco di grande successo quale Dark Night Of The Soul?

Lynch, dunque, ci riprova, avvalendosi, in questo caso, della collaborazione di Dean Hurley, rinomato ingegnere del suono famoso in tutto il mondo e della splendida voce di Karen O che interpreterà il brano Pink’s Dream.

Ecco, per voi, un assaggio delle tematiche e degli stili sviluppati in Crazy Clown Time grazie al brano apripista Good Day Today

<iframe width=”500″ height=”405″ src=”http://www.youtube.com/embed/RPmTRKB5Bdg” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

Condividi l'articolo: