Diamo il benvenuto ai Cinema Bizarre

locandina cinema bizarre

Nel mondo della musica e più in generale in quello dello spettacolo c’è una grande regola: fin quando un qualcosa ha successo si continua a proporlo al pubblico.

E’ quello che è accaduto a quanto pare nel caso della band tedesca dei Cinema Bizarre, band tedesca che nei suoni e nel look ricorda molto da vicino quella dei connazionali Tokyo Hotel.


Sono in cinque, il frontman ha un look androgino (stavolta però è biondo) e i look degli altri quattro componenti si rifanno al più tradizionale glam rock anni ’80. Non sono stati però formati a tavolino ma si sono conosciuti ad una convention di manga e sono rimasti in contatto tramite il web. Sempre tramite internet si sono fatti notare addirittura dai Depeche Mode dai quali hanno avuto l’autorizzazione a campionare uno dei loro brani.


In Germania hanno avuto un enorme successo con l’album “Final attraction” e così come per i Tokyo Hotel, anche i loro fan hanno cominciato a copiare il loro look.

La band ha dichiarato però che sì, tengono molto alle loro acconciature e agli abiti, ma non vogliono assolutamente che la loro musica passi in secondo piano. Sono nati per fare rock ad ogni costo e il look deve rimanere un aspetto secondario.

Condividi l'articolo: