Il ritorno di Seal

Seal non è un uomo sfortunato: è un bell’uomo, un cantante di talento ed è sposato felicemente da molti anni con Heidi Klum, una delle modelle più belle e di successo al mondo. E la sua carriera nel campo della musica è un esempio per tutti coloro perseguono il sogno di sfondare nel business delle sette note.


Ora Seal è pronto a tornare, forte dei suoi successi e di ben 15 milioni di dischi venduti. L’album “Soul”, nuovo sforzo creativo del ragazzone di colore arriverà nei negozi il 10 Novembre pronto a scalare le classifiche e a convince i critici e il pubblico.

Si tratta del sesto album per il cantante ed è stato registrato nello studio del produttore David Foster. Non sarà però un album di inediti bensì di cover: tra le altre canzoni ricantate da Seal ci saranno “I can’t stand the rain” e “It’s a man’s man’s world” e chi ha avuto la fortuna di ascoltarli in anteprima ha dichiarato che queste nuove versioni non hanno niente da invidiare alle originali.


Il produttore si è dichiarato entusiasta del lavoro svolto dal cantante e non vede l’ora di assistere alla reazione di pubblico e critica che comunque finora è stata sempre soddisfacente. Non vediamo l’ora di riaccogliere Seal e di ascoltare il suo nuovo repertorio.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento