J. Timberlake: non sono un sex simbol

justin Timberlake

Justin Timberlake, cantante, attore e ballerino statunitense, ha affermato di non sentirsi affatto un sex simbol.

Nonostante la sicurezza mostrata durante i video delle sue canzoni e nonostante sia l’ex fidanzato di personaggi famosi, come Britney Spears e Cameron Diaz.

Nell’intervista, rilasciata alla rivista italiana “Donna Moderna”, Justin afferma “Non mi sento sexy, anzi, è un’immagine che non mi è mia. Quando ero piccolo ero addirittura molto timido e i miei genitori mi hanno insegnato ad essere umile”.

Continua affermando che ritiene che la fama non è una cosa reale, mentre lo sono gli amici e la famiglia.



Intanto Justin sta girando diversi film, tra cui “The Love Guru”, a cui non ha potuto dire di no. Quando recita, dice, “posso esprimere la mia creatività senza tutte le ansie che invece hanno gli attori a tempo pieno”.

Al momento, impegnato com’è nel campo del cinema, rivela di non avere nuovi album pronti in cantiere, ma è concentrato sulla produzione di nuovi artisti, poichè ha anche un’etichetta musicale, la Tennman.

Tra i tanti lavori, è anche stilista. Ha infatti lanciato una nuova linea di jeans che sarà in vendita a partire dal prossimo autunno.

Un grande in bocca al lupo a questo artista poliedrico, ci auguriamo di rivederlo presto anche nel musicale con un nuovo album.

gijno

Condividi l'articolo:

Lascia un commento