Lady Gaga e la dipendenza da cocaina

Lady Gaga non smette mai di stupire e dopo aver ricevuto la cittadinanza di Taichung e aver fatto un video non scandaloso come The Edge of Glory ha parlato di droga e sesso alla radio.
E tutti si immaginano che abbia detto chissà che robe folli e trasgressive, ma invece ha detto a tutti i suoi fan di non fare stupidaggini e di non avvicinarsi mai alla cocaina, perchè, dice, si pente delle volte in cui ne ha fatto uso e che la resa schiava per diversi anni.


Per quanto riguarda il sesso poi ha dichiarato, con un accorato appello ai suoi fan, di essersi pentita anche di quello, consigliando di farlo il più avanti possibile per non sprecare un momento che dovrebbe essere fatto soltanto di sentimento, amore ed emozioni.

Poi ha detto di vivere ancora in un piccolo appartamento a New York nei pressi di Brooklyn e che nel prossimo video ci sarà Luc Carl, il suo attuale fidanzato.
La nota di colore è che la cantante si è presentata negli studi della radio newyorkese con un vestitino sobrio e senza impegno composto da una gonna di plastica completamente trasparente, calze a rete, top attillato in plastica, pizzo nero sul collo e sul volto più occhiali da sole.

Sembra ormai che la Germanotta stia invecchiando, visto le recenti perle di saggezza uscite dalla sua bocca.

Condividi l'articolo: