Lady Gaga soffre di una malattia autoimmune chiamata sindrome da anticorpi antifosfolipidi

64389770

Oggi finalmente l’attesa è finita perchè esce Judas, il nuovo singolo di Lady Gaga, secondo estratto dall’album Born this Way (che è stato anche il nome del primo singolo uscito in anteprima a febbraio e che pochi giorni fa è stato remixato in due versioni) ed è già polemica.
Infatti proprio ieri che è si è potuto sentire in anteprima Judas e leggere il testo con la traduzione i cattolici si sono indignati a causa del tema scabroso e potenzialmente blasfemo che la cantante ha trattato; infatti si parla dell’amore di Maria Maddalena per Giuda che, nonostante abbia tradito Gesù per tre volte, perdona e venera.



Insomma, la comunità cattolica è andata su tutte le furie e Lady Gaga ha però ottenuto quello che voleva e cioè una pubblicità gratuita che le permetterà di fare il botto nelle classifiche internazionali.
Poco tempo fa in un’intervista in cui parlava del suo album, Lady Gaga, a cui è stato domandato come vive la sua vita nella quotidianità, ha detto di condurre una vita pressochè normale, se non fosse per la malattia genetica che l’accompagna da tutta la vita: la sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
Questa, dice, è una malattia molto invalidante perchè ha delle conseguenza sulla memoria e spesso si sente molto stanca, infatti, Lady Gaga dice che deve dormire spesso perchè si sente sempre molto stanca, tanto da non riuscire a fare nulla.
Quindi una rockstar decisamente trasgressiva sul lavoro ma che nel privato si trova a dover fare i conti con una malattia autoimmune.

Condividi l'articolo: