“Laura Live”, il nuovo disco di Laura Pausini

laura-pausini

Dopo l’incredibile successo del suo ultimo album “Primavera in anticipoLaura Pausini ha deciso di non fermarsi neanche un attimo e ha già annunciato l’uscita di un altro disco, anche se questa volta non si tratta di un album di inediti ma di un cd/dvd intitolato “Laura Live“.

Il disco uscirà e Novembre e, come in tutte le raccolte che si rispettano, contiene anche un brano inedito che funge da singolo apripista del nuovo disco.


Il singolo si intitola “Con la musica alla Radio” e inizierà ad essere trasmesso dalle principali emittenti radiofoniche a partire dal 25 ottobre mentre l’uscita del disco è prevista per novembre, giusto in tempo per fare un bel regalo di Natale ad amici e parenti che apprezzano la musica di Laura Pausini.


Il singolo “Con la Musica alla Radio” è stato scritto da Laura Pausini con la collaborazione di Cheope e di Daniel Vuletic. Il video di questo brano è stato girato questa estate a New York per la regia di Gaetano Morbioli e riproduce riferimenti e ambientazioni che evocano lo stile degli anni ’80.

Il disco, invece, ripercorre un anno del tour che ha seguito l’uscita di “Primavera in Anticipo”, disco che ha ottenuto ben sei dischi di platino solo in Italia.

Per la gioia dei suoi fan, inoltre, Laura ha annunciato che all’uscita dell’album seguirà un tour che comprende 10 date nelle principali piazze italiane. Eccole nel dettaglio:

– 13 Novembre, RIMINI 105 STADIUM
– 14 Novembre, MANTOVA PALABAM
– 17 Novembre, TORINO PALAOLIMPICO
– 20 Novembre, MILANO MEDIOLANUM FORUM
– 25 Novembre, JESOLO PALAZZO DEL TURISMO
– 27 Novembre, ROMA PALALOTTOMATICA
– 1 Dicembre, ACIREALE PALATUPPARELLO
– 3 Dicembre, EBOLI PALASELE
– 5 Dicembre, BOLOGNA FUTURESHOW STATION
– 7 Dicembre, FIRENZE MANDELA FORUM

Condividi l'articolo:

4 commenti su ““Laura Live”, il nuovo disco di Laura Pausini”

  1. Sei davvero bravissima e mi piaciono molto i testi delle tue canzoni sono molto significanti ed ai un grosso cuore ciao un tuo ammiratore e fans.

Lascia un commento