Su internet i brani del nuovo album di Laura Pausini

Laura Pausini è in vetta alle classifiche con il suo Inedito, ma la cantante romagnola ha dovuto fare i conti con la musica pirata. Come sapete internet consente anche di scaricare illegalmente brani di qualsiasi artista, ma quello che è capitato a Laura Pausini è ancora più grave.

Sul web infatti sono stati inseriti i brani del nuovo album di Laura Pausini prima che questo uscisse. Una situazione che la guardia di finanza ha subito risolto cancellandoli tempestivamente da internet. A quanto pare i brani sono stati rubati e messi in rete da una vecchia conoscenza della Pausini, l’ex chitarrista Gabriele F.

L’uomo avrebbe registrato tutti i brani durante una prova segreta in teatro attuata dalla Pausini prima dell’uscita di Inedito. Non si è sicuri che sia stato proprio lui, ma i sospetti riguardano soprattutto questo ex chitarrista, probabilmente ancora deluso e amareggiato per esser stato licenziato dalla band di Laura Pausini. Ora tutto è in mano agli avvocati, ma per fortuna non dovrebebro esserci gravi perdite di denaro per la cantante romagnola che è ritornata alla grande nel panorama musicale internazionale.

A breve infatti inizierà anche un nuovo tour per Laura Pausini che toccherà soprattutto l’Europa e il Sud America. Questo piccolo inconveniente sicuramente ha non poco preoccupato la cantante, ma i brani rubati non esistono più e per poter acoltare il nuovo album della Pausini conviene acquistarlo nei vari negozi di dischi. Laura Pausini non ha perso sicuramente il suo bel sorriso dopo quest’esperienza, ma non deve essere semplice per i vari cantanti realizzare un album con grandi sforzi e poi vederlo circolare gratis su internet.

Condividi l'articolo: