Madonna popstar da un miliardo di dollari

Nel corso della sua lunga carriera, costellata di successi, la popstar Madonna ha guadagnato oltre un miliardo di dollari. A fare i conti in tasca a Madonna è stato il “The Sun” nel precisare come i guadagni complessivi includano non solo i proventi dalla vendita dei dischi, e gli incassi dei concerti, ma anche tutte le sue attività di business collaterali.



IL NUOVO SINGOLO DI MADONNA

A contribuire al superamento del miliardo di dollari di guadagni è stato di sicuro l’MDNA World Tour iniziato il 31 maggio del 2012 a Tel Aviv. ll tour dall’Asia si è spostato in Europa e poi in America. I dati ufficiali parlano di oltre 305 milioni di dollari di incasso per un totale di oltre 2,2 milioni di biglietti venduti in tutto il mondo.

TRACKLIST E COPERTINA DI “CELEBRATION”

Il tour ha promosso l’omonimo album, MDNA, uscito nel mese di marzo del 2012. Trattasi del 12-esimo album studio della popstar la cui tracklist completa è la seguente: Girl Gone Wild, Gang Bang, I’m Addicted, Turn Up the Radio, Give Me All Your Luvin’ (feat. Nicki Minaj e M.I.A.), Some Girls, Superstar, I Don’t Give A (feat. Nicki Minaj), I’m a Sinner, Love Spent, Masterpiece, Falling Free. Love Spent – Acoustic Version è la bonus track per chi acquista l’album da iTunes.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Nell’edizione deluxe di MDNA sono presenti anche i seguenti pezzi: Beautiful Killer, I Fucked Up, B-Day Song (feat. M.I.A.), Best Friend, Give Me All Your Luvin’ (feat. Nicki Minaj e LMFAO). Ed il brano “Girl Gone Wild – Justin Cognito Edit Remix” nell’edizione deluxe per il Giappone.
Condividi l'articolo: