Michael Jackson compie 50 anni

michael jackson

Sarà un festeggiamento in grande stile quello che Michael Jackson ha in testa di regalare ai suoi fan per i suoi 50 anni, che festeggierà il prossimo 29 agosto.

Il gradito omaggio sarà un greatest hits, la cui tracklist, composta da 18 brani, potrà essere scelta proprio dai fan tra una serie di canzoni pubblicate sui siti del Sun e di Gm Tv.



La sceltà sarà ufficializzata domenica 10 agosto. Tra i pezzi che i fan potranno scegliere ci sono Billie Jean, Smooth criminal, I just can’t stop loving you, Black or white e tanti altri.

Portroppo, le possibilità di scelta da parte dei fan cambiano da paese a paese. I sostenitori della Germania, infatti, potranno scegliere tra un repertorio di oltre 120 successi, quelli italiani invece sono proprio esclusi dalla scelta.

Il titolo dell’album sarà diverso a seconda del paese nel quale verrà distribuito.

Per l’occasione ci sarà anche una reunion della Jackson Five, il gruppo formato dai cinque fratelli Jackson, che non suona più insieme dal 1989. Unica incertezza, almeno fino al momento, è quella legata alla presenza proprio di Michael, il più famoso dei cinque.

Il 4 settembre suoneranno a Beverly Hills, in occasione di una cerimonia organizzata dalla BMI.

I Jackson Five, noti anche come J5, hanno iniziato a suonare sul finire degli anni ’60. Il gruppo era composto da Jackie, Jermaine, Tito, Marlon e Michael, il più piccolo e quello che avrà il maggior successo come solista.

Gijino

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Michael Jackson compie 50 anni”

  1. di solito voi giornalisti ne sparate tente sul conto di Mr.Jackson, ma neanche ad azzeccare la data di nascita e’ proprio IL COLMO!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento