Michael Jackson non sarà sepolto a Neverland

michael-jackson

I fan erano già in coda all’ingresso di Neverland ma purtroppo Michael Jackson lì non tornerà più. E’ questa, infatti, l’ultima notizia fornita dai familiari del cantante i quali hanno reso noto che il Jacko non verrà seppellito a Neverland, diversamente da come era stato detto fino ad ora.

I familiari del cantante, inoltre, hanno annunciato che non ci sarà alcuna veglia funebre, gettando così nello sconforto milioni di fan che da ogni parte del mondo erano accorsi a Neverland nella speranza di poter salutare per l’ultima volta il loro beniamino.


Nessuna veglia funebre, quindi, ma nello stesso comunicato i familiari di Jackson hanno fatto sapere che presto verrà organizzata una cerimonia pubblica in ricordo del cantante.


Per il resto non si sà ancora nulla sul funerale, come dicevamo si sà solo che Michael Jackson per questioni legali non verrà sepolto a Neverland, il posto in assoluto più amato dal cantante e al quale era più affezionato. La normativa vigente, infatti, impedisce sepolture in luoghi privati e le autorità locali non sono riuscite in alcun modo ad aggirare le restrizioni legali che impediscono la sepoltura in una residenza privata.

Ai numerosi fan che già si trovano fuori dai cancelli di Neverland e a tutti quelli che stavano progettando di raggiungere quel posto, quindi, non resta che tornare a casa e attendere se, quando e dove sarà concessa loro la possibilità di dire addio a Michael Jackson.

Condividi l'articolo: