Nuovo singolo di Kylie Minogue “All The Lovers”

Kylie_Minogue

Torna a farci ballare la sensualissima Kylie Minogue. Da oggi in rotazione sulle radio potremo ascoltare “All The Lovers”, il singolo che anticipa l’uscita, prevista per il 6 luglio, del suo nuovo disco “Aphrodite”.

Il singolo, che è stato l’ultimo ad essere scritto, a quanto dice la cantante australiana, rappresenta bene lo spirito dell’album: allegro e accattivante, insomma il giusto mix che lo farà diventare un altro pezzo da hit, come già in passato.



Importante la collaborazione all’interno di “Aphrodite” con Stuart Price – già produttore di Madonna, Gwen Stefani, Missy Elliott, The Killers e Pet Shop Boys – che ha dato il giusto sound dance elettronico ai brani. Mentre a scrivere i brani la stessa Kylie Minogue e Stuart Price, Calvin Harris, Jake Shears, Nerina Pallot e Tim Rice-Oxley dei Keane.

La popstar, che è stata classificata da The Sun la donna più potente d’Inghilterra, a 42 anni suonati e con una grave malattia alle spalle ormai superata, è pronta anche ad affrontare il tour mondiale che partirà nei primi mesi del 2011 in Australia. Intanto i fans, se non dal vivo, potranno ammirarla nel video del nuovo singolo “All the Lovers” pubblicato su youtube.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento