Robbie Williams è guarito e continua il tour con i Take That

Proprio ieri abbiamo dato la notizia che i Take That, che lo scorso 12 luglio si sono esibiti a Milano allo stadio san Siro, si sono visti costretti ad annullare la data del loro concerto di Copenhagen a causa di un malore improvviso di Robbie Williams, mentre oggi hanno fatto sapere che la data di Amsterdam si farà.


Infatti i Take That in una conferenza stampa hanno ancora una volta chiesto scusa a tutti i fan danesi a causa della sospensione dello show, dicendo che mai in tutta la loro carriera hanno annullato una data e hanno aggiunto che Robbie sembra essere guarito perfettamente dall’intossicazione alimentare che lo aveva colpito sabato e che quindi sono pronti a salire sul palco di Amsterdam nella formazione ufficiale.

Jason Orange, Mark Owen, Gary Barlow Howard Donald e Robbie Williams ancora una volta assieme quindi per portare avanti il mega tour che li a visti riunirsi dopo più di quindici anni dall’abbandono di Robbie.

Un tabloid inglese è riuscito a venire a conoscenza di alcuni dettagli riguardanti il malore di Robbie, che a quanto sembra, ha passato due interi giorni seduto in bagno, ed è risultato che a provocargli quest’intossicazione alimentare è stata un’aragosta ordinata in un ristorante della capitale danese.

Quindi ora è tornato tutto alla normalità sempre che Robbie non mangi altri alimenti di dubbia provenienza nei prossimi giorni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento