Stay the night, il nuovo singolo di James Blunt

Blunt_Final_Cover

Oggi, venerdì 10 Settembre, esce il nuovo singolo di James Blunt Stay the night che anticipa l’uscita del nuovo disco Some kind of trouble, pubblicato da Atlantic/ Warner Music il 9 novembre.



James Blunt è diventato molto apprezzato dopo l’uscita del suo primo album Back to Bedlam che ha venduto 11 milioni di copie in tutto il mondo, primo nelle chart di 18 paesi e tra i primi dieci nella top list in altri 35. In Inghilterra è stato il disco più venduto negli ultimi dieci anni seguito da No Angels di Dido e Back to black di Amy Winehouse.
Il secondo album All the lost soul è stato disco di platino in Italia con più di 70.000 copie vendute ed è stato al primo posto nella classifica sia degli album che dei download in Inghilterra, Irlanda, Australia, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Nuova Zelanda, Canada e Italia.
Negli anni James Blunt ha ricevuto moltissimi riconoscimenti, tra cui essere nominato per 5 grammy awards ed essere stato il primo artista inglese, dopo Elton John, a raggiungere il primo posto di singoli venduti in America con You are beautiful e aver vinto due Mtv Awards e I Brit Awards.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Stay the night, il nuovo singolo di James Blunt”

Lascia un commento