Tila Tequila aggredita dal pubblico

tila2_full

Il famoso sito Tmz ha pubblicato le foto della cantante statunitense Tila Tequila con il volto sanguinante e con diverse escoriazioni su tutto il corpo. Nessun incidente automobilistico e neanche l’aggressione da parte di un fidanzato violento come accadde a Rihanna, a ridurre così la cantante è stato il pubblico del festival Gathering of the Juggalos, nell’Illinois.

A raccontare quanto accaduto è stata la stessa cantante che ha spiegato di essere salita sul palco e di aver iniziato la sua esibizione, dopo soli pochi secondo però diverse persone presenti tra il pubblico hanno iniziato a lanciargli contro degli oggetti, a partire da sassi fino ad arrivare a bottiglie e oggetti contundenti.


tila1_full

Nonostante questo la cantante ha continuato la sua esibizione, fino a quando un petardo non gli è scoppiato proprio vicino alla faccia. A quel punto le sue guardie del corpo l’hanno portata via, ma le persone che poco prima le lanciavano gli oggetti non si sono arrese e hanno iniziato ad inseguirla. Per fortuna Tila è riuscita a salire sul pullman che però è stato rapidamente circondato da tantissime persone che hanno iniziato a lanciare sassi, rompendo anche alcuni vetri.

La cantante ha rivelato di essersi spaventata tantissimo e che anche i ragazzi che erano con lei non erano per nulla tranquilli. Per fortuna però non c’è stata nessuna grave conseguenza, solo qualche lieve ferita.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento