Nuovo singolo Baby K feat Tiziano Ferro Killer

E’ da poco uscito il nuovo singolo Tiziano Ferro La fine, ma il cantante di Latina non ha sicuramente intenzione di fermarsi e ama moltissimo scrivere e produrre canzoni anche di altri suoi colleghi.

Arriva così un nuovo singolo di Baby K feat Tiziano Ferro, Killer, un brano prodotto dal cantante di Latina che ha deciso di far conoscere a tutto l’ambiente musicale italiano la nuova cantante hip hop di questa generazione. Non siamo abituati a vedere donne alle prese con questo genere musicale, ma Baby K è da tempo che bazzica in questo mondo, pur avendo solo 23 anni.

Nata a Singapore si è poi trasferita subito con la sua famiglia a Londra e dall’età di 17 anni vive a Roma. Grazie a questi vari spostastamenti Baby K ha avuto modo di assorbire le nuove frontiere della musica, dove quella hip hop sta sicuramente riscuotendo un grandissimo successo negli ultimi anni. Tiziano Ferro è rimasto praticamente folgorato dalla voce e dalla musica di Baby K, così ha deciso di produrre il suo primo album, Una seria, e di duettare con lei nel brano Killer, secondo estratto da questo lavoro discografico che sicuramente avrà modo di ottenere molta più popolarità grazie alla collaborazione di Tiziano Ferro.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=G9B3USSX32I

Periodo alquanto importante e ricco per il cantante di Latina, l’album più venduto in Italia nel 2012 L’amore è una cosa semplice di Tiziano Ferro, ma non vuole di certo fermarsi qui. Tanti progetti ci sono all’orizzonte, la collaborazione con Baby K è solo un inizio, molti altri duetti sembrano essere in cantiere, in primis quello con Alessandra Amoroso.

Condividi l'articolo: