Tiziano Ferro ritorna

tiziano ferro con in mano il microfono

Mancava dalla scena musicale ormai da un po’. Il talentuoso cantante di Latina, Tiziano Ferro è stato presente però in veste di autore e produttore della neonata star di X Factor Giusy Ferreri che ha dominato l’estate italiana con la hit “Non ti scordar mai di me”.

Il 7 Novembre uscirà “Alla mia età” il suo nuovo lavoro discografico che sarà preceduto dal singolo che porta lo stesso nome.

Il cantante ha affermato che a differenza dei suoi lavori precedenti questa volta il brano apripista dell’album non sarà una canzone ritmata e movimentata come è successo per i dischi precedenti ma una ballata romantica.

I fan di sicuro ringrazieranno visto che in passato sono stato sempre le ballate a garantire a Ferro il successo più grande e non è da escludere che con questo lp Tiziano Ferro possa debuttare direttamente al numero uno della classifica italiana.


Non è finita qui per il 28enne cantante italiano: sta collaborando, oltre che con Giusy Ferreri, anche con Fiorella Mannoia scrivendo una canzone per il suo nuovo album e con Franco Battiato aiutandolo nella traduzione e nell’adattamento di un suo brano in spagnolo.

Insomma è mancato per parecchio tempo ma a quanto pare si è tenuto molto in attività e non rinuncia a sperimentare nuove vie nel mondo della musica.

Condividi l'articolo: