X Factor 4, riassunto undicesima puntata

xfactor 4

Dopo l’uscita a sorpresa della scorsa puntata di Ruggero, ieri sera sono andati al ballottaggio i Kymera e Stefano a discapito di quest’ultimo che è stata eliminato.
Ieri la puntata è stata dedicata ai giudici che si sono avvicendati nei quattro anni del talent show che hanno giudicato i concorrenti.
La seconda manche è stata tutta dedicata a Morgan che ha duettato con tutti i cantanti, regalando delle belle esibizioni.



L’unica esibizione sottotono è stata quella di Stefano che come al solito non ha tirato fuori la voce (probabilmente perchè non ce l’ha) e ha stonato alla grande e, per fortuna i giudici gliel’hanno fatto notare.
E per fortuna il pubblico ha deciso di mandarlo al ballottaggio, mentre i giudici alla fine lo hanno eliminato forse rendendosi conto che essere una popstar è una cosa differente da essere come lui, troppo sensibile. Nevruz ha cantato una canzone dei Depeche Mode, assieme a Morgan e nel complesso è andato bene, a parte che davano l’idea di due ubriachi fuori osteria.
Davide ha cantato Sally di Vasco ed è stato molto commevente ed intenso, nonostante la giovane età è riuscito a dare alla canzone un taglio molto emozionante, esprimendosi con il cuore.
Quella che però ha dato il meglio di sè è stata Nathalie che sta correndo al galoppo verso la finale.
Il fatto è che come al solito i più bravi sono stati eliminati, quindi ora ci tocca sperare che Nathalie riesca a resistere fino alla fine.
L’ospite straniero della puntata è stata Rihanna che ha dato un bell’incoraggiamento a tutti i ragazzi dicendo loro di credere sempre nelle loro possibilità.
Nell’insieme una bella puntata, molto godibile.

Condividi l'articolo: