Xfactor 4 riassunto dell’ottava puntata

xfactor

Ieri sera su Rai Due è andata in onda l’ottava puntata di Xfactor 4 condotta, come sempre da Francesco Facchinetti.
I concorrenti si sono sfidati in due manches e al ballottaggio sono finiti Damiano e Davide e alla fine è passato quest’ultimo.
La puntata nella prima parte delle esibizioni era incentrata sulle colonne sonore e secondo me il migliore è stato Ruggero e il peggiore come al solito Stefano.
Stefano all’inizio aveva stupito tutti per via delle sue difficoltà e quindi è stato giusto dargli una possibilità, però ora sta dimostrando di non essere all’altezza degli altri e tante volte stona i pezzi o sbaglia le parole; aveva commosso all’inizio per il suo impgno che però sembra scemare di puntata in puntata.



Ruggero invece ha un gran carisma e una bellissima voce ed essendo così giovane ha davanti a sè una carriera che potrebbe far scintille, sempre che il pubblico non decida di eliminarlo, un po’ com’è stato Daniele Magro nella scorsa edizione o Noemi in quella precendente.
Nel frattempo nella gara è entrata Marika, nella squadra della Tatangelo che era rimasta senza concorrenti perchè tutti eliminati nelle precendenti puntate.
Ora finalmente potrà di nuovi rientrare in gara a pieno titolo e non fare solo il giudice.
L’ospite della serata è stata la bravissima Malika Ayane che ha giudicato i ragazzi nella seconda manche.
Anche Nevruz è stato molto bravo a cantare una canzone di Domenco Modugno e Elio con questo brano ha fatto sì che il giovane cantante potesse esprimersi al meglio.

Condividi l'articolo: