Canzone pubblicità PD elezioni 2013 Febbraio 2013

E’ tempo di campagna elettorale per l’Italia, tra poco più di un mese ci saranno le nuove elezioni e non potevano sicuramente mancare le pubblicità dei vari partiti. Il PD lancia alcuni spot pubblicitari che vedono come protagonisti assoluti i giovani, ormai trentenni alle prese con la disoccupazione e il desiderio di metter su famiglia.

La pubblicità PD elezioni 2013 fa leva proprio sulle preoccupazioni e le domande che questi giovani cresciuti si pongono costantemente, con la paura di lasciarsi andare ai puri sentimenti della vita proprio perché il futuro non sembra essere assolutamente roseo per loro con l’impossibilità di avere una casa, a causa del mutuo, o dei figli, perché mantenerli costa tanto.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=i6AYwhn4FAY

Chiaro l’invito del PD che ha intenzione proprio di dare finalmente importanza a questi giovani, ma ciò sarà possibile solo se si voterà PD alle prossime elezioni. Interessante è la canzone pubblicità PD elezioni 2013, si tratta di un brano nuovo di zecca di Gianna Nannini, cantante che ha sempre mostrato il suo appoggio al centro-sinistra. La canzone pubblicità PD elezioni 2013 è Inno, brano contenuto proprio nell’ultimo lavoro discografico di Gianna Nannini dal titolo Inno. Questo album è stato pubblicato il 15 gennaio 2013 ed è stato lanciato dal singolo La fine del mondo, tutt’ora uno dei brani più trasmessi dalle radio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=dNrXjDLI8WI&feature=player_embedded

Gianna Nannini è una delle più grandi cantanti italiane, è ormai sulla cresta dell’onda dagli anni Ottanta, gli anni che le garantirono il primo grande successo, la si può definire sicuramente la Vasco Rossi al femminile e nonostante i quasi sessant’anni ha ancora una grande voglia di fare musica e di esibirsi di fronte ai suoi innumerevoli fan.

Condividi l'articolo: