Colonna sonora Broken City

httpv://youtu.be/KaD6Ve4FDLA

Un film che uscirà nel mese di febbraio del 2013 con un cast d’eccezione, da Russell Crowe a Catherine Zeta-Jones e passando per Mark Wahlberg, e gli attori Kyle Chandler e Barry Pepper. Stiamo parlando di “Broken City”, pellicola diretta da Allen Hughes che uscirà negli Stati Uniti il 18 gennaio prossimo mentre in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, uscirà il 7 febbraio del 2013 con la distribuzione affidata alla 20th Century Fox.

Il film Broken City racconta la storia di un investigatore privato, prima poliziotto, che viene braccato da uno dei candidati alla poltrona di sindaco nella città di New York.



COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4

Al film Broken City è associata una colonna sonora per le cui musiche ha collaborato tra gli altri anche Atticus Ross compositore, musicista inglese, ma anche noto per essere un ingegnere del suono ed un produttore discografico.

COLONNA SONORA 7 PSICOPATICI

Nato il 16 gennaio del 1968, Atticus Ross collabora da quasi 20 anni a questa parte nel settore cinematografico, per i film, ma anche in televisione per la realizzazione delle colonne sonore di numerose serie di successo.

COLONNA SONORA FILM STOKER

Per quel che riguarda il film Broken City, le riprese sono iniziate nello scorso mese di novembre del 2011 a New York, e poi a New Orleans e nella Louisiana. Il primo trailer, che si può vedere anche sul portale video YouTube, è uscito lo scorso 5 ottobre del 2012. Per la realizzazione del film Broken City è stato investito un budget pari a quasi 60 milioni di dollari americani.
Condividi l'articolo: