Colonna sonora “Step Up – 3D”

Step-up-3d-Soundtrack

Le colonne sonore dei film sono sempre molto apprezzate dagli appassionati di musica, se in più parliamo di un film basato sul ballo e in cui i protagonisti danzano per gran parte del tempo è inevitabile che le canzoni utilizzate siano un elemento determinante del film e del suo successo.

La pellicola in questione è “Step Up – 3D“, un film che racconta una storia d’amore tra una giovane ballerina e un ragazzo che insieme al suo gruppo di amici, con cui condivide la passione per la danza, cercherà di ballare al meglio per vincere una competizione che consentirà loro di riuscire a non perdere il posto in cui sono soliti allenarsi.


Il primo brano del disco, che è anche quello più apprezzato, è “Club Can’t Handle Me“, il nuovo inedito di Flo Rida, uno dei rapper più famosi al mondo che per mettere in piedi questo pezzo di è avvalso della collaborazione del DJ francese David Guetta, che veste anche i panni di produttore.

Il brano, in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche italiane da pochissimi giorni, ha già riscosso un incredibile successo, basti pensare che è la canzone più trasmessa dalle radio europee dopo “Not Afraid” di Eminem. Di seguito le restanti canzoni incluse nella colonna sonora di “Step Up – 3D”.

Tracklist
1. Flo Rida (Feat. David Guetta) – Club Can’t Handle Me
2. Roscoe Dash & T Pain (Feat. Fabo) – My Own Step
3. Sofia Fresh (Feat. T-Pain) – This Instant
4. Trey Songz – Already Taken
5. Laza – This Girl
6. Chromeo – Fancy Footwork
7. MadCon – Beggin
8. Jessie McCartney – Up
9. Jazmine Sullivan – Bust Your Windows
10. Estelle – I Can Be A Freak
11. NASA – Whatchadoin
12. Busta Rhymes – Tear Da Roof Off
13. Mims – Move If You Wanna
14. Get Cool – Shawty Got Moves
15. Wisin y Yandel – Irresistible
16. Get Cool (Feat. Petey Pablo) – Let Me C It

Nella Digital Deluxe Version sono inclusi anche:
J Randall – Spirit of the Radio
Erica DeLuna – Work The Middle
Laza – This Girl (Video)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento