Colonna sonora That’s My Boy

httpv://youtu.be/KoWkFkWiiTc

Una commedia Usa del 2012 diretta da Sean Anders ed interpretata da Adam Sandler, Ian Ziering, Leighton Meester, Andy Samberg e James Caan. Il film si intitola “That’s My Boy”, ed uscirà in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, in data mercoledì 18 luglio del 2012.

Il film è incentrato sulla figura di Adam Sandler, che interpreta il personaggio del padre tanto geloso quanto molesto. Il figlio infatti si deve sposare, ed allora il padre piomba in casa per vivere insieme alla futura moglie che inizierà ad odiare.



COLONNA SONORA LOVE & SECRETS

Al film è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Rupert Gregson-Williams, classe 1966, compositore che vanta una vasta filmografia che spazia da “Hotel Rwanda” a “Made of Honor”, e passando per “Bedtime Stories” e “Zookeeper”.

COLONNA SONORA YOUNG ADULT

Distribuito in America dalla Columbia Pictures, That’s My Boy è una commedia che, come molti se non tutti i film interpretati da Adam Sandler, presenta numerose scene di nudità e riferimenti espliciti al sesso. La pellicola, quindi, non è indicata per la visione ai più piccini. Nel cast, tra gli altri, ci sono anche Milo Ventimiglia, Nick Swardson, Todd Bridges, Tony Orlando ed Ana Gasteyer.
Condividi l'articolo: