Concerti estate 2012 Villa Pamphilj

Anche l’estate 2012 a Roma sarà ricca di eventi musicali, e tra questi non mancheranno “I Concerti nel Parco”, l’appuntamento estivo a Villa Doria Pamphilj dal prossimo 2 luglio e fino all’1 agosto del 2012. “I Concerti nel Parco” rientrano nel programma di manifestazioni organizzate dal Teatro Villa Pamphilj, e mirano ad offrire sotto i pini spettacoli di qualità per tutti i gusti e per tutte le età.

E così il 2 luglio l’appuntamento è con Stefano Benni, il 4 con Nicola Piovani, ed il 7 la musica, il teatro e le attività circensi si mischiano nel “Galà internazionale di Circo Contemporaneo” del Jam Circus.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

L’8 luglio è in programma una serata in onore di Claude Debussy per il suo 150-esimo anniversario, e poi il 13 ci sarà Rita Marcotulli accompagnata dai sassofoni di Javier Girotto. Il 14 luglio c’è Gioele Dix, e due giorni dopo uno spettacolo che, dedicato ai mitici Beatles, ha per titolo “The fool on the hill”.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Il 20 luglio del 2012 a Villa Pamphilj la serata sarà dedicata al tango, mentre due giorni dopo Peppe Servillo in concerto omaggerà la cultura e la canzone classica napoletana in uno spettacolo originale e da non perdere in presenza anche dei Solis String Quartet. Ed ancora Cesare Picco il 25 luglio, Max Gazzè il 28 ed a chiudere l’1 agosto del 2012 ci saranno grandi musiche da parte di giovani musicisti nel corso dello spettacolo dal titolo “Grandi & Piccoli“.
Condividi l'articolo: