Concerto Paul Kalkbrenner Palalottomatica Roma

httpv://www.youtube.com/watch?v=t6AdSkSgibk&feature=share&list=PL8VhJ5cFeOcX71KQ-l_Wp_YejHP-qIYak

Il prossimo 23 marzo del 2013, al Palalottomatica di Roma, si esibirà in concerto Paul Kalkbrenner. L’evento è già andato “sold out” a conferma di come ci sia grande attesa per l’arrivo in Italia del Dj, produttore ed attore tedesco.

Rappresentante di spicco della musica dance internazionale, Paul Kalkbrenner proporrà tanti remix unitamente a pezzi tratti da “Guten Tag”, l’ultimo album pubblicato nel mese di novembre del 2012. “Guten Tag” è l’ottavo album di Paul Kalkbrenner dopo “Superimpose” e “Zeit” del 2001, “Self” del 2004. Ed ancora “Maximalive” pubblicato nel 2005, “Reworks” del 2006, “Berlin Calling” del 2008 e “Icke wieder” del 2011.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Nato a Lipsia il 13 luglio del 1977, Paul Kalkbrenner vanta anche una carriera da attore con “Berlin Calling”, un film cult di Hannes Stöhr nel quale l’artista, guarda caso, interpreta il personaggio di un disc-jockey. Nel film Berlin Calling, per il quale Paul Kalkbrenner ha interamente prodotto la colonna sonora, diventata poi album con lo stesso nome della pellicola, l’artista interpreta il personaggio di un disc-jockey che dopo aver raggiunto l’apice del successo si troverà a gestire un periodo di rapido declino e di profonda crisi.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Oltre che account ufficiali sul social network Facebook, su Twitter e su YouTube, Paul Kalkbrenner ha anche un sito Internet ufficiale, Paulkalkbrenner.net, dove sono presenti video ed ultime notizie sulla sua attività. Paul Kalkbrenner ha anche un fratello, Fritz Kalkbrenner, che a sua volta è un Dj professionista.
Condividi l'articolo: