Concerto per l’Emilia stadio Dall’Ara Bologna

Sono stati aperti oggi, lunedì 25 giugno del 2012, dalle ore 16, i cancelli allo stadio Dall’Ara di Bologna per il “Concerto per l’Emilia”, un importante evento musicale organizzato per raccogliere fondi a favore dei Comuni e delle popolazioni della Regione Emilia-Romagna colpite dai due forti terremoti dello scorso mese di maggio del 2012.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet della Regione, già dalle ore 19 allo stadio Dall’Ara di Bologna ci saranno le prime note di intrattenimento per il pubblico presente a fronte dello spettacolo, con la grande musica, che poi partirà poco prima delle ore 21,30. A titolo gratuito parteciperanno tantissimi artisti di primo piano nel panorama musicale italiano a fronte delle conduzione della serata, che sarà trasmessa in diretta dal canale televisivo Raiuno, affidata a Fabrizio Frizzi.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Questi gli artisti che, tra gli altri, hanno assicurato la loro presenza a fronte dei biglietti per entrare allo Stadio che sono già esauriti: Paolo Belli, Raffaella Carrà, Samuele Bersani, Zucchero, Luca Carboni, gli Stadio.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Ed ancora Caterina Caselli, Laura Pausini, Cesare Cremonini, i Nomadi, Andrea Griminelli, Nek, Francesco Guccini, Gianni Morandi, Luciano Ligabue, Andrea Mingardi, Modena City Ramblers con Cisco.
Condividi l'articolo: