Gipsy Kings ad Ostia Classic

httpv://youtu.be/oZ6Os8Rc0sA

Josè Feliciano e Gipsy Kings. Sono queste le star musicali di grido della quarta edizione di “Ostia Classic”, la kermesse canora in corso di svolgimento a Roma. “Ostia Classic” è ad ingresso gratuito e si svolge, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale di Roma Capitale, in piazza Anco Marzio in Ostia dove c’è l’isola pedonale.

Giunta alla quarta edizione, “Ostia Classic” è una manifestazione che è partita il 23 giugno scorso, e che è stata promossa dall’Amministrazione di Roma Capitale, ed in particolare dall’Assessorato alle Attività produttive, al Lavoro ed al Litorale.



CONCERTO TORINO PER MIRANDOLA

Ad alternarsi sul palco sono artisti noti italiani ed internazionali, con Anna Oxa che è stata la prima artista ad aprire ufficialmente la kermesse. Tra i prossimi appuntamenti nella giornata di venerdì prossimo, 6 luglio del 2012, è attesa l’esibizione del soprano Marta Vulpi, mentre domenica prossima è da non perdere per i residenti e non l’appuntamento con la canzone romana interpretata da Giorgio Onorato.

CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Ma non finisce qui visto che per il Ferragosto, in accordo con quanto reso noto dall’Amministrazione di Roma Capitale, sul litorale è in programma una grande festa con l’esibizione, tra gli altri, del grande Renzo Arbore.
Condividi l'articolo: