Heineken jammin Festival

Prende il via oggi e si concluderà domenica 22 giugno la decima edizione dell’Heineken

Jammin’ Festival, un appuntamento importante che quest’anno più che mai si preannuncia come un evento d’eccezione e unico nel suo genere. Linkin Park, The Police, Sex Pistols e Vasco Rossi si esibiranno al Parco San Giuliano di Venezia, dando vita a tre giorni di musica e divertimento assoluti. Ma non finisce mica qui: Chris Cornell, Alanis Morisette, Counting Crows e molti altri ci aspettano per decine di concerti.

Grande rock e grandi esperienze musicali dal vivo quelle che da un decennio ormai ci offre la Heineken, un ‘esperienza unica da vivere a 360 gradi e vi spieghiamo anche come! Il Jammin Festival è in realtà oltre che una grande evento all’aperto anche un grande, enorme village: decine di aree attrezzate con campeggi, punti di ristoro, solarium e perfino una zona coperta per il massimo relax, completa di amache e comodi divani, si potranno fare massaggi e anche tattoo.



Tutto è stato concepito per offrire ai partecipanti all’evento tre giornate intense di musica, divertimento, con la giusta dose di relax tra un concerto e l’altro che certo non guasta, perché così la musica si gusta meglio.

lamluc

Condividi l'articolo:

Lascia un commento