Janet Jackson: biglietti del tour esauriti

Janet-Jackson

Janet Jackson avrà di che essere contenta visto che la sua prima data del nuovo tour è andata esaurita in brevissimo tempo.Infatti tutti i biglietti del concerto al Gibson Amphitheatre di Los Angeles sono stati venduti nel giro di dieci minuti e così il Number ones: up close and personal tour è iniziato sotto i migliori auspici.
Vista la grandissima richiesta per la data del 14 aprile, gli organizzatori hanno deciso di aggiungere una nuova tappa del tour per riuscire a soddisfare tutti i fans.



Dal 2008 la sorella del compianto Michael Jackson non ha più fatto tour poichè l’ultimo, il Rock witchu tour è andato male per una serie di problemi organizzativi..
Intanto la cantante in una recente dichiarazione alla stampa ha fatto sapere che: “Questi concerti sono diversi da tutte le altre cose che ho fatto“, ha dichiarato Janet. “Qui non ci sono di mezzo effetti speciali. Questo è un rapporto d’amore tra me e quelli di voi che hanno supportato me e il mio lavoro per tutti questi anni. Canterò e ballerò dal cuore; la musica sarà composta da tutte le canzoni che voi avete fatto diventare i miei numeri uno.
Per ora non si è ancora parlato di un possibile tour in Europa, ma sono state rese note soltanto le date del tour negli Stati Uniti e in Asia.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento