Ligabue nuova data a Torino

Ligabue

Quello che inizialmente doveva essere un mini tour di sole cinque date si è trasformato in breve in un tour ricco di concerti, del resto sin dal primo momento è apparso alquanto improbabile che Ligabue decidesse di far seguire all’uscita del suo ultimo album di inediti “Arrivederci, Mostro!” solo pochissimi eventi live.

Dopo aver raddoppiato le date di Milano e Roma, le cui prime due sono già sold out, e aver aggiunto una data a Salerno, Pescara, Oristano, Bologna e Bari solo poche ore fa è stata aggiunta anche una data a Torino che, almeno per ora, chiude il tour il 16 settembre.


Il rocker di Correggio, in particolare, il 16 settembre sarà al PalaOlimpico di Torino, i biglietti possono essere acquistati dalle ore 11:00 di sabato 19 giugno su Ticket One e dalle ore 11:00 di lunedì 21 su tutti gli altri circuiti di vendita autorizzati.

Una notizia questa che farà sicuramente felici tutti i fan piemontesi del cantante, anche se questa prassi di aggiungere date successivamente e di non renderle note tutte insieme è un qualcosa di non molto gradito. Tantissimi fan, infatti, avevano già acquistato il biglietto per la città più vicina, sebbene nella maggior parte dei casi per raggiungerla fosse necessario un vero e proprio viaggio, per poi scoprire una nuova data nella propria città o comunque in una città più vicina a quella scelta in precedenza.

Di seguito l’elenco completo della date del tour:

9 luglio – ROMA, Stadio Olimpico SOLD OUT
10 luglio – ROMA, Stadio Olimpico
13 luglio – FIRENZE, Stadio Artemio Franchi
16 luglio – MILANO, Stadio San Siro SOLD OUT
17 luglio – MILANO, Stadio San siro
20 luglio – PADOVA, Stadio Euganeo
24 luglio – MESSINA, Stadio San Filippo
2 agosto – PESCARA, Stadio Adriatico
7 agosto – ORISTANO, Aeroporto Fenosu
4 settembre – BOLOGNA, Stadio Dall’Ara
11 settembre – BARI, Arena della Vittoria
16 settembre – TORINO, Pala Olimpico

Condividi l'articolo:

Lascia un commento