Musica Controcorrente ottava edizione

Partirà venerdì prossimo, 13 luglio del 2012, l’ottava edizione di “Musica Controcorrente”, la kermesse canora che si terrà a Collicello di Amelia, in Provincia di Terni. Da venerdì infatti arriva la carovana con artisti che non si sfideranno l’uno contro l’altro, ma che staranno tutti dalla parte della musica come messo in risalto dal sito Internet ufficiale MusicaControcorrente.it.

Ad aprire la serata venerdì prossimo sarà il cantautore Jacopo Ratini, noto per essere arrivato in finale a Sanremo nella sezione giovani, mentre a chiuderla sarà Giovanni Block che, vincitore tra l’altro della 20-esima edizione di Musicultura, si esibirà in trio.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Sabato 14 luglio del 2012 si esibirà il gruppo romano dei Violapolvere, mentre il giorno dopo tra gli ospiti d’eccezione c’è il noto cantautore Paolo Benvegnù unitamente a Maristella Gallotti e Iskra Menarini, due vocalist per grandi artisti come Lucio Battisti e Lucio Dalla.

COLONNA SONORA MONTECARLO

Le esibizioni saranno valutate da una giuria d’eccezione a partire dal direttore artistico del concorso di Musica Controcorrente, Don Backy, e passando per noti giornalisti, critici musicali, produttori, editori e blogger. Agli interessati ad assistere live a Musica Controcorrente non resta che mettersi in viaggio verso Collicello di Amelia, zona incantevole della bassa Umbria.
Condividi l'articolo: