Nuove date per il World Tour 2009 di Laura Pausini

laura-pausini

L’enorme successo dell’ultimo album di Laura Pausini era davvero scontato ed era una cosa più che prevedibile anche il fatto che a circa 5 mesi di distanza dalla sua uscita l’album fosse stabile nella top ten dei dischi più venduti in Italia.

L’uscita dell’album, come di consueto, è stata seguita da un grande tour che è iniziato il 5 Marzo da torino, tour le cui date sono talmente tante che non sono state nè stabilite nè rese note tutte in una volta. Qualche mese fà, infatti, vi avevamo rivelato le date del tour rese note sino a quel momento e che andavano a coprire esclusivamente i mesi di Marzo e Aprile.


Ma qualcosa nell’aria già ci diceva che il tour di Laura Pausini non poteva finire lì. Sono state pubblicate da poco, infatti, le successive date del tour, quelle che vanno a coprire i mesi di Giugno e Luglio.

Si tratta di tutte date italiane che molto probabilmente sono state aggiunte dagli organizzatori del tour proprio per il grande successo riscosso nei primi concerti del tour, la maggior parte dei quali sold out, e cercare quindi di accontentare tutti i fan della cantante impazienti di ascoltare e acclamare dal vivo la loro beniamina.


Se siete interessati ad una delle nuove date vi conviene sbrigarvi. Le prevendite, infatti, sono già iniziate e i biglietti possono essere acquistati attraverso il circuito ticket one.

Ecco nel dettaglio le date aggiunte al tour:

Giugno
Sabato 27 Codroipo (UD), Villa Manin
Lunedì 29 Verona, Arena di Verona

Luglio
Mercoledì 1 Piazzola Sul Brenta, Anfiteatro Camerini
Venerdì 3 Monza, Villa Reale
Domenica 5 Alessandria, Stadio Moccagatta
Mercoledì 8 Locarno, Piazza Grande
Giovedì 9 Bergamo, Arena Estiva della Fiera di Bergamo
Sabato 11 Napoli, Mostra Oltremare
Martedì 14 Pescara, Stadio Adriatico
Giovedì 16 Barletta, Castello
Sabato 18 Palermo, Velodromo

Condividi l'articolo:

1 commento su “Nuove date per il World Tour 2009 di Laura Pausini”

  1. ma ki vuola la pausiniiiiiiii!!! ascoltate i green day se ascoltate la pausini vi và in pappa il cervello!!!
    w i green day foreverrrrrrr!!!!

Lascia un commento