Soundgarden tour 2013 in Europa e Stati Uniti

httpv://youtu.be/K913KVe3kH8

Proseguirà fino al prossimo mese di settembre del 2013 il tour della band dei Soundgarden. Molte di queste tappe sono in programma negli Stati Uniti, da Atlanta a Columbus e passando per St Louis, Kansas City, Houston, Austin e Dallas. Ci sono però anche alcune tappe europee, tra cui quelle in Finlandia, in Svezia, Norvegia e Danimarca.



MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Nel dettaglio, i Soundgarden si esibiranno il 4 settembre del 2013 all’Hartwall Areena di Helsinki, il 6 all’Hovet di Stoccolma, il giorno dopo allo Spektrum di Oslo, ed il 9 settembre del 2013 al The Forum di Copenhagen.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

I Soundgarden sono in attività dal 1984, e non sempre sono andati d’accordo tra di loro. Nel 1997 c’è stato lo scioglimento della band che poi, dopo la classica reunion, torna sul palco nell’aprile 2010. Il loro ritorno è stato in grande stile ed ha portato in particolare alla pubblicazione nel 2012 di “King Animal“.

WIND MUSIC AWARDS EDIZIONE 2013

King Animal è il sesto album studio della band la cui tracklist completa è la seguente: Been Away Too Long, Non-State Actor, By Crooked Steps, A Thousand Days Before, Blood on the Valley Floor, Bones of Birds, Taree, Attrition, Black Saturday, Halfway There, Worse Dreams, Eyelid’s Mouth e Rowing. Con etichetta Universal Republic, l’album King Animal dei Soundgarden è uscito a ben sedici anni di distanza da “Down on the Upside”, il quinto album studio pubblicato nel 1996 con etichetta A&M Records.
Condividi l'articolo: