Tour europeo Bastille con i Muse

concerti pianoforte piano city milano

Per tutte le date nel Regno Unito dei Muse, i Bastille saranno i supporter. A darne notizia è il sito Internet della major discografica EMI Music nel sottolineare in particolare come il nuovo singolo “Pompeii” dei Bastille abbia ottenuto la prestigiosa certificazione “Platino” dopo che sono state scaricate oltre 30 mila tracce del singolo che, non a caso, è suonatissimo in radio, e che oramai da ben nove settimane è in pianta stabile tra i primi cinque digital download.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

“Pompeii” è il singolo tratto da “Bad Blood”, album d’esordio che è stato pubblicato con etichetta Virgin Music nel mese di marzo del 2013. Questa è la tracklist completa dell’album “Bad Blood” dei Bastille: “Things We Lost in the Fire”, “Daniel in the Den”, “Overjoyed”, “Bad Blood”, “Flaws”, “These Streets”, “Oblivion”, “Get Home”, “Weight of Living Pt II”, “Pompeii”, “Laura Palmer” ed “Icarus” per un totale di dodici tracce più la traccia nascosta che si intitola “Weight of Living, Pt. I”.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

La voce e la mente dei Bastille è rappresentata da Dan Smith che scrive le canzoni. Fanno parte dei Bastille, che con il loro album d’esordio “Bad Blood” hanno toccato la vetta nella classifica inglese, anche Will Farquarson al basso, Chris Wood alla batteria e Kyle Simmons alle tastiere. A fronte di un album, quello d’esordio, sono invece sei in tutto ad oggi i singoli usciti: Flaws/Icarus, Overjoyed, Bad Blood, Flaws, Pompeii e Laura Palmer.
Condividi l'articolo: