Un posto nel mondo tour di Chiara Galiazzo

chiara-galiazzo

Il nuovo singolo Chiara Galiazzo con Fiorella Mannoia Mille passi è il più trasmesso dalle radio, un successo per la rossa vincitrice di X Factor che continua ad essere inarrestabile.

Ora è pronta anche per il suo Un posto nel mondo tour, una serie di concerti in giro per l’Italia che la vedrà occupata per tutta l’estate.

Lavoro intenso per Chiara Galiazzo che dal 21 Maggio sarà al Teatro San Domenico di Crema con questa data zero del suo Un posto nel mondo tour. Saranno proprio i principali teatri d’Italia ad accogliere Chiara Galiazzo, un’iniziativa più che interessante che metterà principalmente in risalto la grande voce di quest’artista italiana emergente. Momento più che d’oro per Chiara che, nonostante il piazzamento non soddisfacente al Festival di Sanremo 2013, è riuscita a riprendersi alla grande, grazie anche agli spot di Telecom Italia di cui è diventata testimonial. Orami è diventato praticamente un tormentone la canzone pubblicità Telecom Italia Aprile 2013, quella Somewhere over the rainbow cantata magistralmente proprio da Chiara Galiazzo.

Inoltre da pochissimi giorni è possibile anche vedere l’attesissimo video di Mille passi in compagnia di Fiorella Mannoia che sta avendo già un numero considerevole di visualizzazioni. Chiara Galiazzo sta sfruttando il momento favorevole, ora parte anche con il suo Un posto nel mondo tour e molte date sono già sold out. Proprio per questa sovraesposizione continua di Chiara c’è stata una polemica con Eros Ramazzotti, il quale ha criticato aspramente questa presenza costante della Galiazzo in televisione e non solo, ma la cantante ha fatto ben capire come sia necessario prendere il treno al momento giusto, senza poi avere dei rimpianti. Inoltre Chiara Galiazzo, nonostante questo incredibile successo, ha dimostrato di essere sempre la ragazza di un tempo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento