Il chitarrista dei Tokio Hotel picchia una fan

tokiohotel

I fan si sà, a volte sanno essere davvero fastidiosi. Ma, nonostante ciò, i cantanti e le altre persone famose dovrebbero stare molto attenti e trattarli più che bene visto che il successo dipende esclusivamente da loro.

Sarà forse per la giovane età, fatto sta che questo è un concetto che i Tokio Hotel sembrano non aver affatto compreso alla giusta maniera. A dimostrarlo è una notizia di poche ore fà secondo cui uno dei componenti della famosa band tedesca avrebbe addirittura dato un pugno ad una fan che aveva solo voglia di fare una foto insieme a lui.


Tutto è cominciato in una stazione di servizo dove la ragazza, che era in compagnia di altre quattro sue amiche, ha riconosciuto Tom Kaulitz, fratello gemello del leader e cantante della band Bill Kaulitz, si è avvicinata all’auto, ha bussato al finestrino e ha chiesto di poter fare una foto con lui.

A quel punto, ha raccontato la ragazza, Kaulitz ha abbassato il finestrino e le ha tirato una sigaretta ancora accesa. La ragazza, come reazione al comportamento poco cordiale del chitarrista, ha raccolto la sigaretta e l’ha spenta sul vetro. Questo gesto ha letteralmente fatto andare su tutte le furie Tom che, sceso dall’auto, ha dato un pugno alla ragazza colpendola al volto.


La ragazza e le sue amiche hanno subito chiamato la polizia ma, ovviamente, al loro arrivo Tom era già andato via.

Se la notizia è vera e se la storia è andata proprio come è stata raccontata si tratta davvero di un pessimo episodio che andrà inevitabilmente ad incidere sulla reputazione di tutta la band. Certo, dato che Tom è subito scappato è probabile che non si riescano a trovare delle prove che dimostrino la versione della ragazza ma non si sà mai, le telecamere ormai sono ovunque..

Condividi l'articolo: