Justin Bieber vomita sul palco

Prima data del tour mondiale per Justin Bieber, ma la giovane popstar ha dovuto fare i conti con un inconveniente imbarazzante che è stato anche filmato. Justin Bieber in queste sere si trovava a Glendale in Arizona per dare inizio al suo tour, ma probabilmente qualcosa non ha funzionato e mentre si stava esibendo ha vomitato sul palco.

Tutto è successo ovviamente sotto gli occhi delle 18 mila ragazzine presenti per assistere al concerto del loro idolo. Justin Bieber mentre stava cantando e ballando non è riuscito a fermare l’impeto del conato di vomito e dando le spalle al suo pubblico ha vomitato sul palco.

La scena è stata ripresa da un membro del pubblico e questo video è già stato postato su youtube con tantissime visite. Dopo aver vomitato sul palco il bel Justin Bieber ha subito cercato di rimediare scappando dietro le quinte, dandosi una rapida ripulita e ripresentandosi sul palco come se non fosse capitato nulla. Purtroppo però questo tentativo non si è rivelato tanto fortunato, visto che è stato costretto dopo pochissimo tempo a ritornare dietro le quinte.

httpv://www.youtube.com/watch?v=TfIHzlcu3fo&feature=player_embedded

Alla fine però Justin Bieber ha voluto portare a termine il suo concerto, come si suol dire lo show deve andare avanti, anche perché le ragazzine urlanti hanno pagato per assistere al suo concerto e non di certo per vederlo vomitare. La spiegazione di questo malessere è poi arrivata via Twitter dallo stesso cantante canadese, Justin Bieber ha dato la colpa a del latte avariato, anche se i più maligni pensano che sia stato più che altro l’alcol a provocare questo problema. L’inizo del tour di Justin Bieber non è stato sicuramente fortunato, si spera che si sia trattato di un episodio isolato che non si verifichi più. Un’altra giovane popstar rovinata dall’alcol? A volte il successo diventa complicato da sostenere.

Condividi l'articolo: